art

La Coordinatrice

Nicoletta Facchini

Lavoro nella scuola come segretaria amministrativa dal 1993, da diversi anni ho assunto anche il ruolo di coordinatrice gestionale. Credo molto nella qualità dell’offerta formativa della Scuola, a cui sono legata affettivamente, avendola frequentata io stessa da bambina. Mi occupo anche di Catechesi Prebattesimale e faccio parte del Consiglio Pastorale della Parrocchia di Sant’Andrea. Sono coniugata con Eugenio, e mamma di Marco e Luca e anch’essi da bambini hanno frequentato la Scuola Zarri.

La Coordinatrice Didattica

Maria Letizia Scilipoti

Sono di origine siciliana, diplomata maestra, sono sposata e lavoro in questa scuola dal 2008. Sono molto legata a questa realtà che mi ha permesso di svolgere il lavoro che sognavo fin da bambina. Per poterlo fare al meglio, da alcuni anni ho deciso di rimettermi “in gioco” riprendendo gli studi, iscrivendomi alla facoltà di Scienze dalla Formazione Primaria. E’ una scelta che mi costringe a far conciliare, a volte con fatica, le esigenze di lavoro studio e famiglia, ma faccio tutto ciò volentieri, perché amo tanto i bambini!

Le insegnanti

Giulia Battaglia

Sono della classe 1988 e ho sempre vissuto a Castel Maggiore.Nel 2011 mi sono laureata in Scienze della Formazione, corso di laurea Educatore Sociale e dallo stesso anno sono insegnante di Massaggio Infantile. Ho iniziato a lavorare in questa scuola come Educatrice dal mese di Luglio 2012, poi come insegnante aggiuntiva per il periodo di inserimento dei bambini nuovi; per proseguire la mia attività. Da Settembre 2012 sono iscritta al corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione Primaria. Lavorare e studiare è una bellissima sfida per me... Lavorare con i bambini, non chiedo altro !

Scuola dell'infanzia paritaria Pietro Zarri Viale Rimembranze , n° 8 40013 Castel Maggiore (BO)
Tel. e Fax 051 711292 e-mail: pzarri@iperbole.bologna.it Codice Fiscale: 01103100374